L’Agorà è il termine con il quale nell’antica Grecia si indicava la piazza principale della polis. Da sempre La piazza è un luogo di incontro per tutte le persone del paese.

L’obiettivo del ristorante L’agorà è proprio questo, essere il vostro luogo d’incontro e di condividere con voi e con i vostri cari momenti di serenità, divertimento e completo e meritato relax.

Amiamo distinguerci per la cura dei dettagli e soprattutto per la qualità dei cibi che vi serviremo.

Il nostro Chef è sempre pronto ad esaudire ogni vostro desiderio per un pranzo, una cena o un menù speciale per una ricorrenza importante.

Un ampio spazio vi avvolgerà per cene aziendali, compleanni, battesimi, comunioni, cresime e feste private.

Inoltre, il nostro pizzaiolo (appartenente alle federazione italiana pizzaioli) vi stupirà sempre con le sue meravigliose pizze , preparate con ingredienti di primissima scelta.

LA NOSTRA PASSIONE È LA NOSTRA CUCINA

BENVENUTI NELLA MIA CUCINA

Fare il cuoco è il mestiere più bello al mondo ma se non gira è un incubo, ti misuri in continuazione con la gente. Ma essere artisti non basta, devi essere anche imprenditore, sapere tutto delle tasse, del costo della spazzatura…” – Antonino Cannavacciuolo

Non c’è niente di meglio come un piatto di cucina tradizionale per soddisfare il palato.

Primarie sono la ricerca continua della qualità e il legame al territorio senza però tralasciare la creatività.

Nella composizione di un piatto si cerca di rispettare il sapore semplice degli ingredienti. La nostra forza sarà la qualità dei cibi che Vi serviremo. La nostra missione sarà quella di colpirvi con un’esplosione di sapori.

BUON APPETITO!